Sede centrale di Domusnovas

Presidenza. Sede centrale, Scuola dell'Infanzia e Primaria Via Cagliari, Via Monti, Via Musei

Descrizione

L’Istituto Comprensivo “F. Meloni” è situato su tre Comuni. Il Comune della sede centrale è Domusnovas, che ricomprende: la Scuola dell’Infanzia (Via Cagliari), la Scuola Primaria a Tempo Normale (Via Cagliari – sede degli Uffici di Segreteria, DSGA e Presidenza), la Scuola Primaria a Tempo Pieno (Via Monti) e la Scuola Sec. I grado (Via Musei). Il secondo Comune dell’Istituto è Musei che ricomprende: la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Sec. I grado. Il terzo Comune dell’Istituto è Villamassargia che ricomprende la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria a Tempo Pieno e Normale, la Scuola Sec. I grado a Tempo Prolungato e Normale.

Il plesso di Domusnovas  ospita gli uffici di segreteria, la Direzione, la Scuola Primaria a Tempo Normale (27 ore settimanali) e la Scuola dell’Infanzia Statale.

Sezioni Scuola dell’Infanzia: n. 2 A,B;
Classi Scuola Primaria: n. 6 sezioni A,B

Ospita

Sede centrale di Domusnovas

Ulteriori informazioni

ORARIO TEMPO NORMALE SCUOLA DELL'INFANZIA: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (con servizio mensa comunale).

ORARIO TEMPO NORMALE SCUOLA PRIMARIA 27 ORE SETTIMANALI: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Rientro il martedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (senza servizio mensa).

REFERENTI DI PLESSO SCUOLA DELL'INFANZIA: Maestre Silvia Maccioni (sez. A), Monica Caboni (sez. B)

REFERENTE DI PLESSO SCUOLA PRIMARIA: Maestra Brunella Sanna