logo della Repubblica italiana

Cambridge English Qualifications

Documenti del progetto. WELL Workshops in English to Learn at Leisure Sc.Pr. AA.SS. 22/23 - 23/24

Descrizione

Dall’A.S. 2019/2020 l’Istituto Comprensivo “F. Meloni”, in partnership con l’Anglo American Academy di Cagliari, valorizza le sue eccellenze in Lingua Inglese preparandole, sin dalla classe quinta della Scuola Primaria, al conseguimento delle certificazioni di conoscenza delle lingue straniere (rilasciate dalla prestigiosa Cambridge University). Nel dettaglio:
  • Classe quinta Scuola Primaria: Livello STARTERS
  • Classe prima Scuola Sec. I grado: Livello MOVERS
  • Classe seconda Scuola Sec. I grado: Livello FLYERS
  • Classe terza Scuola Sec. I grado: Livello B1

Dall’A.S. 2022/2023 l’Istituto Comprensivo “F. Meloni”, con i finanziamenti della Regione Autonoma della Sardegna, valorizza le sue eccellenze in Lingua Inglese preparandole, sin dalla classe quarta della Scuola Primaria, al conseguimento delle certificazioni di conoscenza delle lingue straniere (rilasciate dalla prestigiosa Cambridge University). Durante lo svolgimento di queste attività extra-curricolari è sempre presente anche il docente MADRELINGUA INGLESE.